Lead Generation
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E-Business Consulting è agenzia marketing attiva dal 2003 specializzata in attività di lead generation in Italia ed all’estero. A seconda del target e del budget a disposizione siamo in grado di identificare la migliore soluzione per generare contatti commerciali in base alla tipologia di cliente di riferimento. Non perdere tempo e richiedi subito un preventivo gratuito e personalizzato in base alle tue esigenze.
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E-Business Consulting, operativa nel mercato digitale dal 2003, è il partner ideale in grado di pianificare una campagna di lead generation su diversi canali, sia in ambito B2B che in ambito B2C. Siamo in grado di fornire contatti altamente profilati per interessi, caratteristiche socio-demo e target richiesto.
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E-Business Consulting, operativa nel mercato digitale dal 2003, è il partner ideale in grado di pianificare una campagna di lead generation su diversi canali, sia in ambito B2B che in ambito B2C. Siamo in grado di fornire contatti altamente profilati per interessi, caratteristiche socio-demo e target richiesto.
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Cosa ti offriamo?
LEAD GOOGLE
La lead generation attraverso Google permette di intercettare una vasta quantità di pubblico attraverso campagne sulla rete Search, Display, Shopping e in Remarketing.
LEAD SOCIAL
La lead generation attraverso i Social permette di profilare gli utenti secondo determinati interessi e di raggiungerli con campagne mirate su Facebook, Instagram e Linkedin.
DATABASE MIX
Questo tipo di lead generation sfrutta un’escalation che utilizza, anche in un unica soluzione, i canali voice, sms e email, per invii su database E-BC o del cliente
LEAD GOOGLE
La lead generation attraverso Google permette di intercettare una vasta quantità di pubblico attraverso campagne sulla rete Search, Display, Shopping e in Remarketing.
LEAD SOCIAL
La lead generation attraverso i Social permette di profilare gli utenti secondo determinati interessi e raggiungerli con campagne su Facebook, Instagram e Linkedin.
DATABASE MIX
La lead generation cross-channel sfrutta una media mix di canali come: Email marketing, Affiliation marketing, Display e Programmatic Adv all’interno di una strategia combinata.